Group: Founder Posts: 1073 Location: A Mad Tea Party
Status:
Nuova data in Liguria! Chi ci sarà? ^^
Edited by Lau___* - 21/3/2009, 13:46
Amore e odio li confondo Il bene e il male sullo sfondo Il loro scontro antico più del mondo Sei tutto ciò di cui ho bisogno E nello stesso tempo Ciò che infrange ogni mio sogno
CI SONO DELLE COSE, SCRITTE, ALTRE IMPOSTE, ALTRE GIA' DECISE, POI CI SONO I MELODY FALL..IL MOTIVO CHE MI SPINGE A CREDERE CHE IN ITALIA, CI SIANO ANCORA GRUPPI DI TALENTO!
Status:
CITAZIONE (katarina stratford @ 18/3/2009, 17:04)
Cosa ci andiamo a fare in una chiesa ancora non l'ho capito...
"la Chiesa Anglicana è stata acquistata dal Comune che l'ha restaurata e la utilizza come centro culturale polivalente per concerti, mostre e conferenze" Non è proprio come suonare in chiesa dai ahah
Amore e odio li confondo Il bene e il male sullo sfondo Il loro scontro antico più del mondo Sei tutto ciò di cui ho bisogno E nello stesso tempo Ciò che infrange ogni mio sogno
"la Chiesa Anglicana è stata acquistata dal Comune che l'ha restaurata e la utilizza come centro culturale polivalente per concerti, mostre e conferenze" Non è proprio come suonare in chiesa dai ahah
Status:
Si raccolgono adesioni per un pullman in occasione della data dei Melody Fall a Bordighera (per maggiori info sul concerto: Tour) Il pullman partirà ovviamente da Torino. Chi fosse interessato è pregato di mandare una mail a:
con nome, cognome e numero di telefono. Grazie mille, e spargete la voce ;D
Group: Member Posts: 7289 Location: ,Bikini Bottom
Status:
Idem come Ely...Sil mi aveva detto di andare con lei ma sarebbe più comodo tornare a casa il giorno stesso...quindi vedo che fare...se pullman o meno..
dai a Pier facciamo cantare le canzoni di sister act ahahahahaha....
CI SONO DELLE COSE, SCRITTE, ALTRE IMPOSTE, ALTRE GIA' DECISE, POI CI SONO I MELODY FALL..IL MOTIVO CHE MI SPINGE A CREDERE CHE IN ITALIA, CI SIANO ANCORA GRUPPI DI TALENTO!