Group: Founder Posts: 1073 Location: A Mad Tea Party
Status:
Genteee cerco ufficialmente Staff :D
La situazione è sottocontrollo (lol) ma mi piacerebbe nominare uno o due Mod per aiutarmi a controllare il Forum... Candidatevi in questo Topic scrivendo eventuali esperienze con altri Forum ^^
Inoltre cerco degli Spammers che siano attivi! Ovviamente mi riferisco al solo circuito Forumfree/Forumcommunity perchè gli altri Forum devono avere possibilità di ricambiare lo Spam ;) Volendo aggiungo tutte le ragazze che si sono nominate nell'E-Team Blog, ma per sicurezza confermatemi voi se avete voglia di farlo ^^
Amore e odio li confondo Il bene e il male sullo sfondo Il loro scontro antico più del mondo Sei tutto ciò di cui ho bisogno E nello stesso tempo Ciò che infrange ogni mio sogno
Group: E-Team Posts: 1124 Location: ..La Città Eterna..
Status:
uhm bhuahsaushausahua mi viene da ridere in un modo pazzesco.. ti avevo gia detto che se ti fosse servita una mano avresti comunque potuto contare su di me, so here i am.. bhuashaushaua devo davvero scrivere le cosa anche se le sai gia??? facciamolo per il resto del popolo.
uhm allora. Admin su un forum di Forumcommunity Mod su 3 forumfree e una sezione del forum ufficiale dei Finley su Teamworld dove ho cercato di evitare che qualcuno fosse bannato per spam XD
se vuoi sapere i forum me lo dici e te li linko in separata sede u.u
You held out your hand, and I took it without making sense of what I was doing. For the first time in almost a century I felt hope
Status:
CITAZIONE (C a s s y @ 11/2/2009, 23:58)
Mod su 3 forumfree e una sezione del forum ufficiale dei Finley su Teamworld dove ho cercato di evitare che qualcuno fosse bannato per spam XD
Muahahahahah qualcuno a caso proprio X°D
Ok serietà u_u Ti ho assolutamente data per scontata, ovvio che sei Mod, asino U_U (Messa così sembra che ti sto seriamente dando dell'asino X°D)
Amore e odio li confondo Il bene e il male sullo sfondo Il loro scontro antico più del mondo Sei tutto ciò di cui ho bisogno E nello stesso tempo Ciò che infrange ogni mio sogno
Group: E-Team Posts: 1124 Location: ..La Città Eterna..
Status:
hahaha mi sto sentendo male XD
e cmq un asino è un asino in tutti i sensi u.u apparte questo non ricordo piu quello che volevo scrivere anche perchè sto un po' scemando tra qui e facebook XD
momento serietà: graaaazie bue
You held out your hand, and I took it without making sense of what I was doing. For the first time in almost a century I felt hope
Mi proporrei come Mod: - sono mod in 1 Forumcommunity - Admin in 1 Forumcommunity e Spammer in 3 Forumcommunity.
Edited by Renesmee • - 12/2/2009, 17:18
Ogni Tanto Passo ancora sotto casa tua E quando penso che il destino ti ha portato via Il dolore spinge fuori le mie lacrime Credimi… Che Mi Manchi tanto Adesso Oggi Come Allora Dimmi che mi senti che L’anima tua vola ti Respiro e Tu mi sfiori impercettibile Non Lo Sapeva il destino che Noi Siamo più forti di lui… Ti Ricordi Quando Coricati Sotto il sole Quando Un Bacio interrompeva tutte le parole Quando Noi Dall’alto uniti guardavamo il cielo… Non Sapevamo che a volte il destino decide per noi Tììa ti amo troppo
Status:
CITAZIONE (C a s s y @ 12/2/2009, 18:03)
posso ripropormi? bhuahsaushaushaa
Guarda che ti metto color marrone ahahahahha
Ok stop XD Ragassuole, per me andate benissimo tutte e 3... Ma dato che la Jess si è proposta per prima come Mod metto lei... In futuro mi ricorderò di voi due se ce ne sarà bisogno ;D
!!! Cercasi ancora Spammers !!!
Status:
CITAZIONE (JesshROCK; @ 12/2/2009, 18:36)
Graziee 1000 ;D Se comunque avete bisogno anche di spam posso aiutare ;)
Ah se vuoi, grazie *_*
CITAZIONE (× ElyMelody ~ @ 12/2/2009, 18:38)
Iooo posso propormi come spammer u_u
Grazie mille, ti metto subito allora *O*
Posso propormi pure io come spammers. Lau tu mi dici cosa devo fare e io lo faccio xD. Sono Admin in 3 forum. Mod in 1. ;D
28-11-09 Melody Fall Cesena Vidia 04-11-09 Jonas Brothers Pesaro Adriatic Arena 15-06-09 dARi Rimini Total Request Live 11-06-09 Martina Stavolo Rimini Total Request Live 09-06-09 Ashley Tisdale Rimini Total Request Live 09-05-09 dARi Bologna Teatro delle celebrazioni 06-12-08 Lost Forlì Azienda Dino Zoli 22-11-08 Melody Fall Pinarella di Cervia Rock Planet 16-11-08 Finley Milano Le banque 25-10-08 dARi Rimini Velvet 20-08-08 Finley Pescara Teatro G. D'Annunzio 09-08-08 Melody Fall Macerata The Sound & Mecca Shop 22-07-08 Finley Ravenna Pala de Andrè 03-07-08 Finley Pescara Total Request Live 07-06-08 Finley Fabriano Pala sport 06-06-08 Finley Fabriano Pala sport 21-04-08 Finley Milano Total Request Live 13-03-08 Finley Milano Total Request Live 20-08-07 Finley Cattolica Teatro della regina 04-08-07 Finley Senigallia Mamamia 20-01-07 Finley San Marino Sala Polivalente 18-11-06 Finley Rimini Io Street Club 02-09-06 Finley Pesaro Adriatic Arena