Non so se vi interessa, ma dato che non ho di meglio da fare, vi posto quello che c'è scritto sul libretto di "Hybrid".
(Ovviamente scritto da Fabri XD)
Tanto che ci sono traduco anche, se qualcuno non è pratico di inglese ^^
5.
Beat ItWe decided to cover Jackson because we've been listening to him since we were children. He's the boss. We chose Beat It because it's also "Back To The Future" soundtrack and we love that film!
[Abbiamo deciso di fare una cover di Jackson perchè lo ascoltiamo sin da quando eravamo piccoli. E' il migliore. Abbiamo scelto Beat It perchè è anche colonna sonora di "Ritorno al Futuro" e amiamo quel film!]
6.
NijiWe always enjoyed Ellegarden since we got into their music via the Internet and some Japanese friends sent us some CDs. Niji was one of the songs we've been listening to non-stop since our tour in Japan. So when the idea for this split release came up and we were asked about a Japanese band's song to cover, there was only one choice, we decided to cover Niji. It was not easy for me to sing in Japanese but we really had fun making the song.
[Ci sono sempre piaciuti gli Ellegarden, sin da quando ci siamo imbattuti nella loro musica in Internet e alcuni nostri amici giapponesi ci hanno mandato qualche CD. Niji era una delle canzoni che avevamo ascoltato non-stop sin dal nostro tour in Giappone. Così quando l'idea per questo album venne fuori, e ci fu chiesto di fare una cover di una canzone di un gruppo giapponese, c'era una sola possibilità, abbiamo scelto di fare una cover di Niji. Non è stato facile per me cantare in giapponese, ma ci siamo divertiti molto a fare questa canzone.]
7.
T.G.I. GoodbyeWe love BLNT sound and we love TGI Goodbye video. I think it's one of their best songs and our version quite fun to play because it's very fast. I love the melody of Brian's voice...It's very catchy.
[Amiamo i BLNT e amiamo il video di TGI Goodbye. Penso che sia una delle loro migliori canzoni e la nostra versione è piuttosto divertente da suonare perchè è molto veloce. Amo la melodia della voce di Brian...E' molto orecchiabile.]
8.
Sick GirlSick Girl is about an unpredictable Emo girl. In the song I'm fed up with school, everything is wrong...And the only thing I think about is her...She's a bad girl, everyone fears her because she's very confident and kicks everyone's ass. She's hot too... We love our sick girl. I think I descrideb the prototype of most of the girls that come to our live shows.
[Sick Girl è su una imprevedibile ragazza emo. Nella canzone sono stufo della scuola, va tutto male...E l'unica cosa a cui penso è lei...E' una cattiva ragazza, tutti hanno paura di lei perchè è molto sicura di sè. E' anche sexy... Amiamo la nostra sick girl. Penso di aver descritto il prototipo della maggior parte delle ragazze che vengono ai nostri concerti.]

Amore e odio li confondo
Il bene e il male sullo sfondo
Il loro scontro antico più del mondo
Sei tutto ciò di cui ho bisogno
E nello stesso tempo
Ciò che infrange ogni mio sogno