Group: Founder Posts: 1073 Location: A Mad Tea Party
Status:
Primo album pubblicato con una major (Universal), uscito il 29 Febbraio 2008.
Contiene la bellissima "Ascoltami" (il brano presentato a Sanremo Giovani) e "Salvami", il secondo singolo.
Tracklist:
1- Ascoltami 2- Su Le Mani 3- Salvami 4- My Friend's Girlfriend 5- Ogni Istante 6- Sick Girl 7- Invisibile 8- Di nuovo Quello Stupido Incubo Dove Io Sono Il Pagliaccio E Spavento I Bambini Al Circo 9- I'm So Me 10- Un Treno Per Non So 11- Margot 12- Beat It 13- Sadness Between Roses (Ghost track)
Amore e odio li confondo Il bene e il male sullo sfondo Il loro scontro antico più del mondo Sei tutto ciò di cui ho bisogno E nello stesso tempo Ciò che infrange ogni mio sogno
Group: Member Posts: 172 Location: Asti,Torino e zone._.'
Status:
Ok ora mi ammazzerete._.'
Di nuovo Quello Stupido Incubo Dove Io Sono Il Pagliaccio E Spavento I Bambini Al Circo
Si si questa è la prima che ho ascoltato,e mi piace. Le altre in Italiano,esclusa Salvami,non mi piacciono particolarmente. Sarà che io AMO in Melody in Inglese e ci sono più attaccata. MisteroXD
Straight through my heart,she aimed and she shot me I just can’t believe it
Group: Founder Posts: 1073 Location: A Mad Tea Party
Status:
CITAZIONE (Erica; @ 6/11/2008, 19:59)
Di nuovo Quello Stupido Incubo Dove Io Sono Il Pagliaccio E Spavento I Bambini Al Circo
Si si questa è la prima che ho ascoltato,e mi piace. Le altre in Italiano,esclusa Salvami,non mi piacciono particolarmente. Sarà che io AMO in Melody in Inglese e ci sono più attaccata. MisteroXD
Idem U_U Più che altro io ci ho messo un po' ad abituarmi alle altre in italiano... Poi però a forza di ascoltarle mi sono innamorata come di quelle in inglese<3
Amore e odio li confondo Il bene e il male sullo sfondo Il loro scontro antico più del mondo Sei tutto ciò di cui ho bisogno E nello stesso tempo Ciò che infrange ogni mio sogno
Group: Member Posts: 172 Location: Asti,Torino e zone._.'
Status:
CITAZIONE (Lau___* @ 6/11/2008, 20:03)
CITAZIONE (Erica; @ 6/11/2008, 19:59)
Idem U_U Più che altro io ci ho messo un po' ad abituarmi alle altre in italiano... Poi però a forza di ascoltarle mi sono innamorata come di quelle in inglese<3
Io proprio non ce la faccio. Cioè le parole di alcune sono veramente stupende,ma non mi vanno giù O.o Vabhè magari col tempo(yn). Lau(L)
Straight through my heart,she aimed and she shot me I just can’t believe it
Group: E-Team Posts: 1124 Location: ..La Città Eterna..
Status:
CITAZIONE (emi_92 @ 10/11/2008, 19:19)
quoto alla stragrande
ma la piu bella e .:beat it:.
uhm.. la tua preferita è una cover? strano XP
cmq.. diciamo che Consider, secondo me, è molto piu bello di questo.. ovvio non intendo dire che sia brutto eh ci sono canzoni, come hanno gia detto, che hanno parole stupende. Invisibile e Ogni istante probabilmente sono quelle che preferisco <3
You held out your hand, and I took it without making sense of what I was doing. For the first time in almost a century I felt hope
Non guardarmi più,nn te lo posso dire,non considerarmi più,non te lo posso dire,nn sorridermi più,non lo voglio fare..devo solo non pensarci e dimenticare,vado avanti per nn soffrire
Group: Member Posts: 206 Location: Vivo in un mondo lontano che solo io e pochi riescono a capire..
Status:
Questo cd nn mi dispiace mi piace soprattutto il pagliaccio(quella col titolo infinito)da ballare e scatenarmi poi se guardo i sentimenti è ovvio che vi citerò ogni istante il cd però nn mi fa impazzire ma nn mi dispiace XD...
[Dave:Fabry: Pier:Mark: ][ 22 >_< ][ Dado92 Ama Ayashi no Ceres credo sia il manga più dolce sensuale e bello che ci sia e Ama Nana L'anime più perfetto del mondo ][ >_< 22 ][
Love is not music....Music is the best...She made me fallin she made me cry again..
la voce di fabrizio in Italiano..è uno spettacolo bisogna solo levarsi il pregiudizio della lingua. Sentirete, come canta nel prossimo disco!
C
CI SONO DELLE COSE, SCRITTE, ALTRE IMPOSTE, ALTRE GIA' DECISE, POI CI SONO I MELODY FALL..IL MOTIVO CHE MI SPINGE A CREDERE CHE IN ITALIA, CI SIANO ANCORA GRUPPI DI TALENTO!
Ti contraddico caro mio Non è questioni di pregiudizi ma di sonorità linguistiche e fonetiche. L'inglese è un alingua che strutturalmente "passa meglio" all'orecchio per via del modo in cui ne sono costruiti i suoni e le parole. L'italiano scorre meno, ha strutture di parole più complesse