Group: Founder Posts: 1073 Location: A Mad Tea Party
Status:
Primo full-lenght album dei ragazzi. Uscito nel Febbraio 2007, sotto l'etichetta Wynona Records.
(Attualmente è fuori catalogo, ma potete ancora trovarlo ai live )
Tracklist:
1- My Friend's Girlfriend 2- My Last Love Letter 3- Fight 'Em Up 4- Your World 5- Everything I Breath 6- My Hope System 7- I'm So Me 8- Dead Wrong 9- Drift And Go 10- Tom, Special Guy 11- Useless Days 12- Sadness Between Roses (Japanese version bonus track)
Amore e odio li confondo Il bene e il male sullo sfondo Il loro scontro antico più del mondo Sei tutto ciò di cui ho bisogno E nello stesso tempo Ciò che infrange ogni mio sogno
Group: Founder Posts: 1073 Location: A Mad Tea Party
Status:
CITAZIONE (SilviaSunlight90 @ 6/11/2008, 18:42)
Semplicemente stupendo!
Eh si *__*
Vostre canzoni preferite di questo disco?? Io ora come ora direi "Dead Wrong" <3
Amore e odio li confondo Il bene e il male sullo sfondo Il loro scontro antico più del mondo Sei tutto ciò di cui ho bisogno E nello stesso tempo Ciò che infrange ogni mio sogno
Group: Member Posts: 172 Location: Asti,Torino e zone._.'
Status:
Fight'em up. Oltre a essere la mia canzone preferita in assoluto dei Melody,poi quando l'ascolto,anche a casa,mi parte sempre il piede e mi verrebbe voglia di pogare pure con mia nonna XD
Straight through my heart,she aimed and she shot me I just can’t believe it
Group: Member Posts: 320 Location: Quarona (Vercelli)
Status:
CITAZIONE (Erica; @ 6/11/2008, 19:53)
Fight'em up. Oltre a essere la mia canzone preferita in assoluto dei Melody,poi quando l'ascolto,anche a casa,mi parte sempre il piede e mi verrebbe voglia di pogare pure con mia nonna XD
Come non darti ragione *-* Fight'em up è una delle mie preferite e provaca lo stesso effetto anche a me quando la ascolto LOL
Group: E-Team Posts: 1124 Location: ..La Città Eterna..
Status:
CITAZIONE (Lau___* @ 6/11/2008, 18:52)
Vostre canzoni preferite di questo disco?? Io ora come ora direi "Dead Wrong" <3
Dead Wrong è sempre stata quella che sento fino allo sfinimento. Sicuramente la mia preferita.. c'è da dire però che ogni canzone di quel cd ha assunto un significato particolare con il tempo.. ed è impossibile scegliere tra un ricordo o l'altro.
You held out your hand, and I took it without making sense of what I was doing. For the first time in almost a century I felt hope